Access Bars
COSA SONO I BARS di Access Consciousness?
I Bars sono una tecnica sviluppata da Gary Douglas, come uno strumento per dare più spazio, leggerezza e consapevolezza nella vita delle persone.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa, definite Bars.
Questi punti immagazzinano tutti le componenti elettromagnetiche di ogni pensiero, idea, punto di vista, sentimenti, emozioni, decisioni, credenze e giudizi che si hanno su ogni cosa.
Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in quella zona, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si possa mostrare con facilità nella propria esistenza.
È come fare la pulizia dell’hard disk e cancellare tutti i vecchi file dalla memoria… dopo tutto scorre più velocemente e senza blocchi del nostro sitema operativo.
Access Consciousness™ è un insieme di strumenti e di processi corporei e verbali introdotto negli Stati Uniti da Gary Douglas, nel 1990, per facilitare e potenziare le Persone a Essere e a generare una realtà completamente diversa in tutti quegli aspetti della vita che funzionano diversamente da come si vorrebbe. Oggi Access Consciousness™ è diffuso in tutto il mondo e permette a tantissime Persone di creare per loro stesse e per gli altri la vita che veramente desiderano.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.
Alcuni dei 32 punti di energia sono :
- soldi, controllo, creatività
- guarigione, gioia, tristezza
- consapevolezza, tempo,spazio
- tostapane dell'invecchiamento
- comunicazione,controllo .. e molti altri fino ad arrivare ai 32 punti.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.
Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita..
Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.
E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.
BENEFICI DEI BARS
- si sperimenta un profondo rilassamento, un senso di leggerezza e di apertura
- aumenta il senso di centratura in sè stessi
- si rilasciano pensieri, punti di vista, sistemi di credenze e soprattutto i giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi
- si rilasciano i blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura...)
- si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo
- si calma il chiacchiericcio mentale e i pensieri circolari
- si migliorano i rapporti interpersonali entrando in uno spazio dove permettere di “lasciare che sia ciò che è” verso sè stessi e verso gli altri, che significa uscire dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività