Access Bars
COSA SONO I BARS di Access Consciousness?
I Bars sono una tecnica sviluppata da Gary Douglas, come uno strumento per dare più spazio, leggerezza e consapevolezza nella vita delle persone.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa, definite Bars.
Questi punti immagazzinano tutti le componenti elettromagnetiche di ogni pensiero, idea, punto di vista, sentimenti, emozioni, decisioni, credenze e giudizi che si hanno su ogni cosa.
Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in quella zona, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si possa mostrare con facilità nella propria esistenza.
È come fare la pulizia dell’hard disk e cancellare tutti i vecchi file dalla memoria… dopo tutto scorre più velocemente e senza blocchi del nostro sitema operativo.
Access Consciousness™ è un insieme di strumenti e di processi corporei e verbali introdotto negli Stati Uniti da Gary Douglas, nel 1990, per facilitare e potenziare le Persone a Essere e a generare una realtà completamente diversa in tutti quegli aspetti della vita che funzionano diversamente da come si vorrebbe. Oggi Access Consciousness™ è diffuso in tutto il mondo e permette a tantissime Persone di creare per loro stesse e per gli altri la vita che veramente desiderano.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.
Alcuni dei 32 punti di energia sono :
- soldi, controllo, creatività
- guarigione, gioia, tristezza
- consapevolezza, tempo,spazio
- tostapane dell'invecchiamento
- comunicazione,controllo .. e molti altri fino ad arrivare ai 32 punti.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.
Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita..
Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.
E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.
BENEFICI DEI BARS
- si sperimenta un profondo rilassamento, un senso di leggerezza e di apertura
- aumenta il senso di centratura in sè stessi
- si rilasciano pensieri, punti di vista, sistemi di credenze e soprattutto i giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi
- si rilasciano i blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura...)
- si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo
- si calma il chiacchiericcio mentale e i pensieri circolari
- si migliorano i rapporti interpersonali entrando in uno spazio dove permettere di “lasciare che sia ciò che è” verso sè stessi e verso gli altri, che significa uscire dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività
Access Facelift
Che cos’è Access Face Lifting?
Ti piacerebbe avere una pelle più giovane e luminosa e una leggerezza del tuo essere?
Tra i tanti processi dedicati al corpo questo, si occupa dell’invecchiamento. E’ un trattamento che aiuta a eliminare i segni del tempo avvalendosi solo dell’utilizzo dell’energia, attenuando le rughe e rigenerando la pelle del volto.
Il Lifting Energetico al Viso, è un processo che riattiva attraverso la Bioenergia, dei cambiamenti dinami ci sul viso e decolté.Trasformare l’aspetto dell’invecchiamento in modo facile e dinamico con il Lifting Energetico è possibile.Il tuo corpo è un organismo multisensoriale ed è designato a darti consapevolezza su ciò che accade de ntro e fuori di te.Ha l’abilità di mostrarti le sue infinite possibilità mentre noi spesso lo usiamo come fonte per il giudizio.
Saresti disposto ad avere una realtà diversa con il tuo corpo?
Access Energetic Facelift™ lifting bio-energetico, metodo originale Gary M. Douglas.
Un trattamento energetico per ringiovanire il viso in modo naturale.
Access Energetic Facelift™ è un modo meraviglioso per ringiovanire il viso e invertire il segni dell'età senza ricorrere a sostanze chimiche, filler o chirurgia.
È possibile sembrare e sentirsi più giovani SENZA iniezioni di botulino, aghi da agopuntura o creando ulteriori traumi nel corpo?
Il Lifting Energetico di Access ConsciousnessTM è un incredibile processo che può invertire i segni dell’età sul viso e può creare un effetto simile su tutto il corpo. Se fatto ripetutamente (almeno 20 volte) sembra essere permanente.
Il Lifting Energetico di Access ConsciousnessTM è diverso da altre alternative che vengono proposte, è più gentile, più delicato e più facile su di te e sul tuo corpo. Come può essere ancora meglio di così?
Come usare le energie per fare il lifting e ringiovanire tutto il corpo attraverso un tocco delicato, confortevole, rilassante e nutriente sul viso e sul collo.
Si nota sin dalla prima seduta:
Una diminuzione di linee e rughe
Fermezza e tonificazione dei muscoli facciali e della pelle in generale
Miglioramento di cicatrici recenti
Un più sano aspetto della pelle e del colorito
Riduzione di borse, occhiaie e segni di fatica
Non è una procedura chirurgica
Non prevede iniezioni, peeling o farmaci
Non è necessario alcun tempo di recupero anzi è molto rilassante
Nessun esercizio facciale
Nessuna crema o prodotto da acquistare o usare
Nessun rischio
Yoga
Oggi, sempre più persone scelgono lo yoga, questo meraviglioso viaggio di 6-7-mille anni a causa degli effetti di guarigione, di costruzione dell'anima e di alleviamento della mente.
Lo yoga è alla ricerca del sentiero verso l'illuminazione. Lo Yoga moderno include elementi tradizionali, il rafforzamento del corpo e la conservazione delle sue buone condizioni come filosofia spirituale, i mantra (sillabe sante), la regolazione della respirazione e il silenzio della meditazione mentale.
Esercitare lo yoga ogni giorno migliora la salute, crea un senso di benessere, pulizia mentale e migliora la qualità della vita. Lo yoga ha molti effetti benefici. Lo yoga è il modo migliore per preservare la salute e il fitness. Rafforza e rinforza, aumenta il movimento delle articolazioni, delle articolazioni, rafforza i muscoli e migliora il supporto.
Nel caso di mal di schiena, artrite, si raccomanda vivamente di portare alcune asana. Lo yoga è l'unica forma di movimento che muove gli organi interni e le ghiandole.
Gli studi medici confermano che colpisce il corpo nel suo complesso. Il rischio di molte malattie può essere ridotto, inclusi i disturbi locomotori, le malattie cardiovascolari e così via.
Diversi esercizi di respirazione aumentano la capacità polmonare, la saturazione di ossigeno nel sangue, che si traduce in più ossigeno per ogni organo e cellula, che migliora la loro funzione e aumenta la vitalità di tutto il corpo.
Lo stile di vita yogico aiuta a mantenere il peso corporeo ideale, favorisce l'elasticità del corpo, l'equilibrio e inibisce l'invecchiamento.
Rilassamento, la meditazione dissolve lo stress e la tensione spirituale. L'effetto positivo dello yoga sulla salute e la mente è sempre più visibile nel tempo.
Crea maggiore tranquillità, crea equilibrio interiore. Ti aiuta a guardare alla vita in modo diverso quando non rispondi ai problemi che stai affrontando, come hai fatto molto tempo fa, e mentre altri si aspettano che tu lo faccia, la tua vita si sta riducendo.
Aiuta a chiarire i desideri, le motivazioni, le aspirazioni più profonde, dando così fiducia, speranza, significato della vita. Tutti noi amiamo sentirci bene, allegri, vivaci, ma pacifici e rilassati, forti e armoniosi. Dopo ogni lezione di yoga, ci sentiamo meglio e ci sentiamo meglio.
Vai allo yoga! Pratica di più e pian piano diventi parte della tua vita quotidiana.
MASSAGGIO METAMORFICO
Il massaggio metamorfico è una rilassante tecnica che aiuta a superare quei blocchi emotivi che, inconsapevolmente, abbiamo sviluppato durante la gestazione, influenzando la vita di tutti i giorni.
Cos’è il massaggio metamorfico
Il massaggio metamorfico nasce alla fine degli anni ’50 dagli studi di Robert St. John, naturopata e riflessologo inglese. Le sue ricerche lo portarono a sviluppare la terapia prenatale, che solo in seguito prese il nome di metamorfosi. Secondo questa teoria, già durante la gestazione il feto subisce l’influenza del mondo esterno. Tensioni, ansie, emozioni della madre, crisi o gioie sono inconsapevolmente percepite e memorizzate dal feto, determinando le caratteristiche psicologiche e comportamentali dell’individuo durante la vita. Questi influssi si manifestano sotto forma di blocchi energetici a livello della colonna vertebrale. St. John si accorse che intervenendo sui punti di riflesso della colonna vertebrale nei piedi, nelle mani e nella testa, riusciva a sbloccare il flusso energetico dei suoi pazienti, facendoli stare subito meglio. Negli anni ’70, la teoria fu perfezionata da Gaston Saint-Pierre, che notò come la tecnica metamorfica non agiva a livello fisico ma mentale. L’applicazione di questa terapia, era in grado di risolvere i disturbi psicologici e comportamentali derivanti dall’esperienza prenatale dell’individuo.
La tecnica
La tecnica metamorfica non si può considerare un vero e proprio massaggio. Consiste nello sfioraredelicatamente dei punti ben precisi dei piedi, delle mani e della testa, in cui si trovano i riflessi della colonna vertebrale.
L’operatore inizia sfiorando lentamente i piedi, cominciando col destro, partendo dall’alluce (punto del concepimento), fino ad arrivare al tallone (punto della nascita). In seguito si passa alle mani, partendo dall’estremità del pollice, fino ad arrivare al polso. Infine si passa alla testa, partendo dalla base del collo fino all’inizio del cranio e le orecchie.
Intervenendo su queste estremità, si lavora sui lati del carattere e le emozioni riguardanti le funzioni primarie degli esseri umani. I piedi rappresentano le capacità di movimento, le mani quelle operative e la testa quelle di pensiero.
I benefici
I benefici del massaggio metamorfico si hanno soprattutto a livello emotivo, ed è adatta a tutti, anche ai bambini. Questa tecnica è consigliata a chi sta attraversando un periodo difficile della propria vita, a chi si sente intrappolato da ansie e blocchi emotivi. Può essere utile a chi soffre di depressione, disturbi comportamentali o a chi semplicemente ha bisogno di ritrovare se stesso e raggiungere la sua “metamorfosi”. Le donne in gravidanza possono sfruttare questa tecnica per superare ad esempio la paura del parto o altre difficoltà che possono sorgere in questo periodo. Gli effetti principali sono una sensazione totale di relax, consapevolezza di se stessi e chiarezza interiore.
È una tecnica molto dolce e rilassante, adatta a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita, che può avvenire a diversi livelli: fisico, mentale, emozionale e comportamentale.
Il massaggio metamorfico è adatto a tutti, in particolare a coloro che stanno affrontando un periodo particolare della vita, intenso o problematico (malattie, lutti, separazioni), o che vivono momenti delicati e di transizione. È consigliato alle donne in gravidanza, nel post-parto per la mamma ed il bambino, in menopausa o andropausa.
Durata : circa 45-50 minuti (1 ora )